domenica 3 marzo 2013

FLASH MOB CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE SABATO 9 MARZO a ZOCCA E GUIGLIA






Questo è il volantino ufficiale dell’iniziativa, se ci scrivete ve lo inviamo sia in pdf se volete stamparlo e divulgarlo, mandarlo in giro per mail, e in jpg per chi vuole condividerlo su blog o facebook. Dobbiamo divulgare l'evento!

Per quanto riguarda sabato 9 marzo gli appuntamenti sono a Guiglia in piazza della scacchiera alle ore 10.40 circa, in modo da iniziare puntuali alle 11.
Da Guiglia faremo le macchine per andare direttamente a Zocca dove inizieremo alle 12 in piazza martiri (quella balconata in fondo a via Tesi, la via principale)
Abbiamo fatto tanti cartelloni da esporre prima di iniziare e alla fine. Se ci sono persone che non vorranno ballare ma esserci, e sono importanti comunque!, se vogliono possono tenere in mano i cartelli.
E’ importante che ci siano uomini e ragazzi presenti; invitate i vostri amici e mariti, compagni, figli!
Tutte e tutti vestiti in rosso e nero.

Ci sono altre due possibilità per imparare i passi prima del 9:

MARTEDI 5 MARZO
 ORE 14,30 al TEATRO A ZOCCA Insegneremo i passi ai ragazzi e ragazze delle seconde e terze classi della scuola media di Zocca, insieme alle loro professoresse, e può aggiungersi chi vuole

VENERDI 8 MARZO 
ORE 20,30  A CASA di ROSAMARIA a Roccamalatina (MO) Ultime prove!


Altra bella notizia:
http://www.youtube.com/watch?v=0XMx5FcwnAYa questo link trovate un bellissimo video che ha fatto Sara Maino (sorella di Rosamaria) per i vari flash mob che ci sono stati il 14 febbraio scorso in Trentino, dove lei abita.
Sara sarebbe disposta a venire il 9 marzo da noi per filmare i nostri flash mobs e fare un video tipo quello del trentino.
Il video, oltre ad essere un ricordo per tutte noi, potrebbe aiutarci a divulgare la campagna, potrebbe servire ai comuni per pubblicizzarlo, alle tv locali per metterlo nei tg, oltre a essere mandato al blog di Obr Italia e al sito internazionale della campagna, che sta raccogliendo video da tutto il mondo.
Siamo disposte a mettere fuori 5 euro a testa per pagare le spese di viaggio a Sara? Lei farebbe il video e il montaggio gratuitamente ma sarebbe bello rimborsarle il viaggio. Che ne dite?

















Nessun commento:

Posta un commento