sabato 14 giugno 2014

Laboratorio Esperienziale LE ONDE DEL RILASSAMENTO


SABATO 28 giugno  Ore 15-18 
c/o Associazione Il Cacomela- Parco dei Sassi di Roccamalatina

Il  laboratorio è un Viaggio: impareremo diverse tecniche di rilassamento, che sono strumenti preziosi, come “remi di barca”, con i quali possiamo far navigare il nostro corpo e la nostra mente verso l’ auto guarigione. 
Il rilassamento infatti induce nella mente e nel corpo una situazione di calma e armonia profonda. 
Nella nostra vita quotidiana, spesso piena di tensioni e ritmi troppo veloci e in disarmonia con i ritmi fisiologici dell’essere umano, il rilassamento diventa uno strumento prezioso per riattivare la capacità del nostro essere di vibrare in modo armonioso, come le onde di un mare tranquillo che gioca e danza con il vento della vita.
Impareremo ad ascoltare il corpo, a rilassare e addolcire i pensieri, a riattivare e ampliare il respiro, ad armonizzare i movimenti ...e al termine risentiremo la nostra energia vitale fluire più libera insieme ai compagni e  compagne di viaggio.

Vi aspetto con gioia per iniziare insieme questo viaggio  nel bellissimo scenario naturale dei Sassi di Roccamalatina, sostenuti dall’energia creativa dell’associazione Il Cacomela!  
Insegnante:    Dott.ssa Rossella Malaguti     Gestalt-Counselor specializzata in tecniche psico-corporee e di Riequilibrio Energetico


        Per info: 348 0310466



Nessun commento:

Posta un commento